Posizionamento

I vostri potenziali clienti è meglio trovino prima voi o un vostro diretto concorrente? Voi cosa dite?

Cassius-Clay-a-pugni-col-mondo

Ogni anno le connessioni alla rete crescono. Sono sempre in aumento i navigatori. Le aziende investono budget sempre più importanti su internet.
L’incremento degli investimenti pubblicitari su internet negli ultimi anni è stato elevatissimo: si parla del 25 – 30% ogni anno, gran parte del quale destinato al posizionamento del proprio sito internet nelle prime pagine di Google! …e questo nonostante la grave crisi economica globale che stiamo attraversando!!!!
Sta aumentando l’utilizzo di internet, ma soprattutto la fiducia degli utenti in internet e questo comporta un forte incremento delle opportunità commerciali.
Sono in continua ascesa le statistiche che riguardano l’e-commerce in Italia e nel mondo.

E’ statisticamente assodato che oltre il 85% degli utenti internet, prima di effettuare un acquisto di un prodotto/servizio, utilizzino Google per assumere informazioni che risulteranno poi determinanti nell’acquisto del prodotto stesso.
Il servizio di posizionamento su Google di un sito web è quindi fondamentale per la visibilità dello stesso. Perciò realizzare il miglior sito che esista nella rete senza comunicarlo è come acquistare la Gioconda e poi metterla in un sottoscala!

gioconda1

Questi sono alcuni dei motivi per cui è fondamentale essere tra i primi 20 risultati proposti da Google in base alle chiavi di ricerca (keywords) attinenti al prodotto/servizio che la vostra Azienda offre. Perché i siti compresi tra questi risultati avranno, ovviamente, un interessante numero di accessi mirati.

Per questo la nostra consulenza professionale diventa fondamentale.
Innanzi tutto per assicurarvi dei buoni risultati operiamo solo su siti realizzati da noi in modo da renderli ottimizzati sin dalla fase iniziale.

Quando viene digitata una keywords su Google, corrispondente al vostro sito nei primi risultati della ricerca dovrà esserci il vostro sito web!!

Utilizziamo tutti quegli strumenti di web marketing determinanti al raggiungimento dell’obbiettivo di essere posizionati in testa alle keywords attinenti al settore merceologico di vostro interesse.
Analizziamo e poi eseguiamo tutte quelle operazioni che permettono ad un sito di collocarsi ai vertici di una ricerca organica su Google aggiornando costantemente i parametri per mantenerlo nella miglior posizione possibile.